bollo auto
stanno facendo una grande pubblicità sulle auto euro 4 perchè non pagheranno il bollo per 2 o 3 anni...è una farsa...io ho appena acquistato un'auto euro 4 rottamando una giovane cinquecento di 11 anni, e non ho diritto all'esenzione perchè è troppo poco inquinante, però non posso circolare perchè inquino...
cari parlamentari vergognatevi.....
cari parlamentari vergognatevi.....