Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

bollo auto

patrizia · · 15 interventi
stanno facendo una grande pubblicità sulle auto euro 4 perchè non pagheranno il bollo per 2 o 3 anni...è una farsa...io ho appena acquistato un'auto euro 4 rottamando una giovane cinquecento di 11 anni, e non ho diritto all'esenzione perchè è troppo poco inquinante, però non posso circolare perchè inquino...
cari parlamentari vergognatevi.....
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici