bollo auto
salve, mi chiedevo se per caso ero la sola ad aver capito nell'agosto del 2006 che, chi acquistava un auto nuova, nn pagava il bollo per 3 anni.
ho tentato di ricercare la pubblicità delle concessionarie ma la mia nissan micra del 28 settembre 2006 non risulta esente all'aci e ora mi tocca pagare tutto d'un botto. AIUTO!!
ho tentato di ricercare la pubblicità delle concessionarie ma la mia nissan micra del 28 settembre 2006 non risulta esente all'aci e ora mi tocca pagare tutto d'un botto. AIUTO!!