Bondi fa lo sciopero della fame
Il giornale "La Repubblica" ci informa che Bondi, coordinatore di Forza Italia "dopo aver valutato freddamente e consapevolmente tutte le conseguenze che ne possono derivare" smetterà di mangiare.
I berlusconiani da oggi non grideranno più "Forza Italia", ma "Forza Bondi".
Se Bondi ha valutato "freddamente e consapevolmente tutte le conseguenze" e vuole mettere in pratica una specie di eutanasia politica, forse è il caso di augurargli che il suo desiderio venga esaudito.
I berlusconiani da oggi non grideranno più "Forza Italia", ma "Forza Bondi".
Se Bondi ha valutato "freddamente e consapevolmente tutte le conseguenze" e vuole mettere in pratica una specie di eutanasia politica, forse è il caso di augurargli che il suo desiderio venga esaudito.