Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Bondi fa lo sciopero della fame

Francesco · · 18 interventi
Il giornale "La Repubblica" ci informa che Bondi, coordinatore di Forza Italia "dopo aver valutato freddamente e consapevolmente tutte le conseguenze che ne possono derivare" smetterà di mangiare.
I berlusconiani da oggi non grideranno più "Forza Italia", ma "Forza Bondi".
Se Bondi ha valutato "freddamente e consapevolmente tutte le conseguenze" e vuole mettere in pratica una specie di eutanasia politica, forse è il caso di augurargli che il suo desiderio venga esaudito.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici