Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Bonus 800 euro per rottamazione auto

Anna · · 11 interventi
Firmo l'acquisto di un'auto nuova a fine dicembre scorso, chiedendo l'immatricolazione nel 2007. Siccome all'atto del ritiro della nuova auto euro 4 rottamero' la mia vecchia euro 0, il venditore mi dice che ho diritto a tutti gli incentivi della finanziaria (800 euro + 3 anni di bollo esentati), dicendomi che me li sconterà non appena verrà approvata la legge e quindi in tempo per il ritiro dell'auto. L'auto e pronta, ma il venditore non vuole più scontarmi gli 800 euro, dicendo che io ho firmato il contratto prima del 1° gennaio e quindi dovrò recuperarmeli in seguito io, con modalità non ancora definite! E' così? Possibile che nessuno ne sappia nulla (ho chiesto anche all'ACI e mi hanno consigliato di non ritirare l'auto per ora)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici