BONUS ENERGIA ELETTRICA
Da alcuni mesi mi è stata diagnosticata la SLA bulbare quindi ho dovuto smettere di lavorare ho fatto varie domande per pensione di inabilità o assegno di invalidità ma tutto tace... Ho visto che potrei usufruire di un bonus per energia elettrica ma non ne posso usufruire perche la mia fornitura è di 4.5 Kw...(ormai da un decennio perchè ho il riscaldamento con condizionatore) mentre per il bonus è richiesto max 3 Kw...cioè ma vi sembra giusto??? mi domando dove sta la differenza tra un malato o un disadattato che ha 3kw invece di 4,5Kw è questa la giustizia..vorrei che qualcuno mi spiegasse grazie Mauro