bonus famiglie
Leggo sul Sole 24 che il bonus di 200¤ verrà erogato solo entro i limiti delle disponibilità finanaziarie del sostituto d'imposta (nel mio caso INPS), seguendo un ordine cronologico. Perciò bisogna fare la ressa il 7 gennaio. Ma se ti va male, verrai avvisato per posta e potrai ripresentare la domanda il mese successivo. E così all'infinito. Spero che il giornalista del Sole abbia capito male.