Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Bonus di 2 punti sulla patente

Stellina · · 6 interventi
Volevo sapere se la storia che ho sentito in giro sul famoso accredito di due punti sulla patente se tieni due anni di buona condotta è vera.
Mi hanno informato ieri che se non telefoni al numero verde, quello per sapere il saldo dei punti che hai, non ti danno i due punti di bonus.
Qualcuno di voi sa se questa storia è vera perchè navigando ho trovato siti che dicono una cosa e siti che ne dicono un'altra.
Mi piacerebbe saperlo in quanto, sempre navigando ho scoperto che il famoso numero verde del saldo punti non è un numero gratuito ma è un numero con addebito ripartito, cioè che una parte minore la paga il chiamante e una parte la paga il ricevente.
Per chi non lo conoscesse il numero è 848-782782.
Sul sito ho trovato scritto che quando chiami ti fanno digitare la data di nascita secondo lo schema gg/mm/aaaa e poi ti chiedono il numero della patente, naturalmente senza lettere, seguito dal tasto cancelletto.
Se sapete qualcosa di più sicuro fatemi sapere.
Stellina
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici