Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

I BROGLI DELLA DESTRA

Cronista · · 5 interventi

Brogli e falsità.

Mentre l'ineffabile PISANU, altrimenti noto come "La piccola staffetta sarda", continua ad affermare l'ASSOLUTA impossibilità/possibilità (a secondo dell'angolo scelto per l' "osservazione") che si siano verificati brogli, l'aspirante dittatore "unto" Berlusconi continua nella sua ostinata battaglia deliggimatrice, fidando sul fatto (probabilmente una sua personale convinzione) che in caso di scoperta di brogli, a PRESCINDERE da chi ne sia stato l'autore ed il beneficiario, le elezioni andrebbero comunque rifatte!!

.....................

dal Corriere della Sera online:

Diliberto: «La sua è campagna di delegittimazione e destabilizzazione»
Berlusconi: vanno ricontate tutte le schede
Il leader di FI: «Abbiamo il convincimento che abbiamo vinto noi. In democrazia non si assegna una maggioranza per 24mila voti»


ROMA - L'accordo raggiunto da maggioranza e opposizione in commissione elettorali gli sta stretto. «Noi abbiamo il convincimento che abbiamo vinto noi: quindi bisogna ricontare tutte le schede, perchè non si può in una democrazia assegnare una maggioranza per 24 mila schede che sono lo 0,6 per mille». Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, lasciando Palazzo Grazioli, la sua residenza romana, prima di recarsi a Milano.

«ASSOLUTE IRREGOLARITA'» - L'ex premier ha ribadito le «assolute irregolarità emerse nel voto degli italiani all'estero». «Credo che su questo - ha aggiunto il Cavaliere - noi dobbiamo assolutamente insistere: cioè devono essere ricontate tutte le schede». Berlusconi non ha voluto commentare i suoi rapporti con il leader dell'Udc Pierferdinando Casini. «Di Casini non parlo neanche sotto tortura» ha detto Berlusconi.

DILIBERTO: «DESTABILIZZA» - Le parole del Cavaliere non sono piaciute al segretario del Pdci, Oliviero Diliberto: «Berlusconi prosegue la sua inaccettabile campagna di delegittimazione e destabilizzazione - ha affermato -. Ma di cosa parla? Le vere irregolarità nel voto delle scorse elezioni sono state quelle relative agli strani e inspiegati ritardi nei flussi di dati, a partire da città come Catania. Chiediamo che sia istituita una commissione parlamentare di inchiesta su quanto accadde la notte del voto. Serve chiarezza e non certo i polveroni del Cavaliere».


10 dicembre 2006


❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici