Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Brogli elettorali: primo indagato

Alex1 · · 1 interventi
....ma è Deaglio!!!!
Lascerei quindi lavorare la magistratura invece di fare polemiche e di emettere sentenze prima ancora che ci sia un capo d'accusa per i presunti manovratori dei brogli.
Come al solito qualcuno non ha perso occasione per stare zitto, meno male che sia maggioranza che opposizione sono stati molto prudenti su questo fatto.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici