Brogli elettorali: primo indagato
....ma è Deaglio!!!!
Lascerei quindi lavorare la magistratura invece di fare polemiche e di emettere sentenze prima ancora che ci sia un capo d'accusa per i presunti manovratori dei brogli.
Come al solito qualcuno non ha perso occasione per stare zitto, meno male che sia maggioranza che opposizione sono stati molto prudenti su questo fatto.
Lascerei quindi lavorare la magistratura invece di fare polemiche e di emettere sentenze prima ancora che ci sia un capo d'accusa per i presunti manovratori dei brogli.
Come al solito qualcuno non ha perso occasione per stare zitto, meno male che sia maggioranza che opposizione sono stati molto prudenti su questo fatto.