Brunetta crea solo mobbing e alimenta gli infortni sul lavoro
Questo sistema non migliora il pubblico impiego, ma lo rende più difficile di prima. Brunetta non sa che ci sono lavoratori che guadagnano stipendi miseri e che con la decurtazione siamo costretti ad andare a lavorare con la bronchite, raffreddori vari, ed altri virus infettivi.....Brunetta si crede che questa sia la soluzione al problema....no questo e mobbing, significa colpire tutti, anche gli ONESTI! Con 1000 euro al mese siamo costretti ad andare a lavorare ammalati per evitare la decurtazione......Questa tua euforia nel aver risolto il problema dei fannulloni in realtà a colpito molte fasce deboli quali invalidi che lavorano e lavoratori onesti....In realtà i furbi fanno sempre i furbi e questo a cominciare dai Medici delle asl che continuano a fare certificati falsi per loro e per i loro colleghi.......!