brutti ricordi
questi anni verranno ricordati come tra i più bui della vita italiana- Mai e poi mai ho pensato di trovarmi ad una realta' cosi cruda, meschina e con i vecchi fscisti con il vestito nuovo.Tanti anni fa'ci salvarono gli alleati ora il nuovo fascista americano sta' andando via e sta' lasciando in eredita' al suo paese ed i suoi lacchè europei in un mare di merda. ci vorranno anni per ripristinare il tutto, italia compresa, sono stanco del berlusconismo del leghismo dei fascisti con il vestito nuovo, spero in un giorno poco lontano che questa gente paghi il conto, e che sia salato come tanti anni fa'