Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

BT irraggiungibile

nespoli giovanni · · 0 interventi
Sono quindici giorni che cerco di contattare l'assistenza tecnica poichè non mi funziona più l'opzione trasferimento di chiamata cosa che mi è molto utile in quanto non ho impiegati in ufficio e perciò quando sono fuori perdo molti contatti. E' veramente una vergogna anche perchè quaqndo dopo ore di prove riesco ad arrivare al passaggio del tecnico incaricato dopo lunga attesa cade la linea. Questo disservizio mi sa tanto di deficienza cronica per non avere problemi da risolvere.
Con la faccenda del premi 1 premi 2 ecc. ti costringono a recedere da qualsiasi richiesta per non perdere ore di lavoro.
Non si può proprio fare niente?
Io mi pento di avere sottoscritto un contratto con la BT tanto è vero che che ho già stipulato un contratto con altro gestore al quale la BT non ha ancora trasmesso, dopo tre mesi , il codice di migrazione.
Spero che quanto scritto sia da molto letto affinchè abbiano a meditare per eventuali nuovi contratti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici