La bufala della tassa sui SUV !!!!!
I nostri "INTELLIGENTONI" di politici, dopo aver detto peste e corna dei SUV, aver minacciato di tassarli, di metterli al ghetto, di cacciarli fuori dalle città, sono ahimè, giunti a partorire la tanto discussa sul loro inquinamento (peraltro presunto ma non dimostrabile).
E fu così che la montagna partorì il topolino !!!!!!!!
Ebbene, mai tanta idiozia si é vista da parte dei nostri governanti e dei loro tecnici che hanno definito i SUV come tutti i veicoli che SUPERANO i 2600 KG !!!
Ebbene, ieri sera ho fatto passare tutto il listino di 4ruote e sapete quante auto ho trovato che superano i 2600 Kg ?
3 (tre) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 2 modelli di Hummer (neppure tutti)
- 1 modello, il più costoso, tra 8 modelli di Range Rover
- 1 modello (sempre il più costoso) di VW Tuareg
E queste 3 auto rappresenterebbero per i nostri politici tutte le centinaia di miglaiaia, anzi milioni, di SUV che giornalmente invadono i nostri marciapiedi ?
Ma ce l'hanno un abbonamento a 4ruote a Montecitorio ?
Questa, se occorreva, é la dimostrazione di come ci si vuole accattivare consenso elettorale dai ceti meno abbienti FINGENDO di tartassare quelli più abbienti
"Anche i ricchi piang-ano)"
(salvo poi, strizzare loro l'occhiolino....).
Come disse il celebre drammaturgo:
"...Tanto rumore per ....nulla !!!"
E fu così che la montagna partorì il topolino !!!!!!!!
Ebbene, mai tanta idiozia si é vista da parte dei nostri governanti e dei loro tecnici che hanno definito i SUV come tutti i veicoli che SUPERANO i 2600 KG !!!
Ebbene, ieri sera ho fatto passare tutto il listino di 4ruote e sapete quante auto ho trovato che superano i 2600 Kg ?
3 (tre) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 2 modelli di Hummer (neppure tutti)
- 1 modello, il più costoso, tra 8 modelli di Range Rover
- 1 modello (sempre il più costoso) di VW Tuareg
E queste 3 auto rappresenterebbero per i nostri politici tutte le centinaia di miglaiaia, anzi milioni, di SUV che giornalmente invadono i nostri marciapiedi ?
Ma ce l'hanno un abbonamento a 4ruote a Montecitorio ?
Questa, se occorreva, é la dimostrazione di come ci si vuole accattivare consenso elettorale dai ceti meno abbienti FINGENDO di tartassare quelli più abbienti
"Anche i ricchi piang-ano)"
(salvo poi, strizzare loro l'occhiolino....).
Come disse il celebre drammaturgo:
"...Tanto rumore per ....nulla !!!"