il bugiardo
ormai seguo con vigile attenzione e non con odio e invidia le gesta di un presidente. Ma allo stesso tempo seguo ciò che dice la gente che l'ha insediato a capo di un governo.
L'uomo in questione ha plagiato mezza popolazione legalizzando l'illegale e facendogli credere che avrebbe potuto fare lo stesso.
Il punto di tristezza è che questa fetta di popolazione lo difende.
Bugie sul PIL, bugie sulla ripresa economica, bugie ai processi, odio su chi lo attacca, contro la libertà di stampa.
Questo è il nuovo fascismo, chi non è con me e ecc.
Ma sappiamo come finiscono certe situazioni, si è iniziato a scivolare con le veline vedremo.
di certo oramai siamo un paese allo sbando, con a capo un uomo che detta regole incivili e derivanti da una mente bisognosa di cure.
L'uomo in questione ha plagiato mezza popolazione legalizzando l'illegale e facendogli credere che avrebbe potuto fare lo stesso.
Il punto di tristezza è che questa fetta di popolazione lo difende.
Bugie sul PIL, bugie sulla ripresa economica, bugie ai processi, odio su chi lo attacca, contro la libertà di stampa.
Questo è il nuovo fascismo, chi non è con me e ecc.
Ma sappiamo come finiscono certe situazioni, si è iniziato a scivolare con le veline vedremo.
di certo oramai siamo un paese allo sbando, con a capo un uomo che detta regole incivili e derivanti da una mente bisognosa di cure.