Buon 2007!
Con l'augurio a ciascuno che il 2007 porti una crescita delle coscienze e della tolleranza e, perché no?, anche dello stare bene in corpo e anima.
In questo tempo così tormentato, con trasformazioni così grandi e veloci, tempo in cui le lacerazioni sociali sono più evidenti, sarebbe auspicabile una maggior comprensione tra gli uomini che si vivono accanto, sarebbe un inizio, un modo per gridare al mondo che noi ci siamo e non abbiamo intenzione di mandarlo a fare un culo.
In questo tempo così tormentato, con trasformazioni così grandi e veloci, tempo in cui le lacerazioni sociali sono più evidenti, sarebbe auspicabile una maggior comprensione tra gli uomini che si vivono accanto, sarebbe un inizio, un modo per gridare al mondo che noi ci siamo e non abbiamo intenzione di mandarlo a fare un culo.