BUON ANNO
Questo è l'unico Forum dell'universo in cui non ci si saluta, non si fanno complimenti ed auguri.
E' anche in assoluto il forum più bigotto di tutti. 8 di dieci primi topic parlano di cattolicesimo, anche se naturalmente in negativo, fra bestemmie sconcezze e turpitudini...
Perché naturalmente questo è anche il forum più lercio che ci sia.
Da De Pravato quindi, mi ci trovo benissimo. Buon anno nuovo compagni stercoracei, ed alla via così!
E' anche in assoluto il forum più bigotto di tutti. 8 di dieci primi topic parlano di cattolicesimo, anche se naturalmente in negativo, fra bestemmie sconcezze e turpitudini...
Perché naturalmente questo è anche il forum più lercio che ci sia.
Da De Pravato quindi, mi ci trovo benissimo. Buon anno nuovo compagni stercoracei, ed alla via così!