Buon Natale
C'è una cometa, in cielo!
«Come è vero che a Natale siamo tutti più buoni!... Grazie, Bambino Gesù!»
«Hai ragione, figlio!... le iene del forum sono diventate sciacalli!»
«Non dar retta a tuo padre, "Bambino". molti si sono trasformati in normali lupacchiotti, che ha detto Sveva devono essere protetti dalle leggi democratiche, anche quando rubano le pecore!»
« "Mammina", ma i pastori chi li protegge?... cosa mangeranno quando non avranno più le pecore?»
«Quelli, caro "Bambino", ormai sono diventati sporchi capitalisti coi redditi alti, e quindi si arrangiassero!...»
«Ho capito, come al solito scuoteranno i miei rami per rubarmi le pigne e mangiare i miei figlioli!...»
«Mò ti ci metti pure tu, "Zio Pino", a dire che i comunisti mangiano i bambini?...»
«Basta voi!!! questi sono gli auguri di Natale!!!!»
«E' vero!... Buon Natale a Tutti!...»
«. ed in particolare a "zio er metico"!...»
«Sempre l'ultima parola devi avere eh "Bambino"?...»
«Come è vero che a Natale siamo tutti più buoni!... Grazie, Bambino Gesù!»
«Hai ragione, figlio!... le iene del forum sono diventate sciacalli!»
«Non dar retta a tuo padre, "Bambino". molti si sono trasformati in normali lupacchiotti, che ha detto Sveva devono essere protetti dalle leggi democratiche, anche quando rubano le pecore!»
« "Mammina", ma i pastori chi li protegge?... cosa mangeranno quando non avranno più le pecore?»
«Quelli, caro "Bambino", ormai sono diventati sporchi capitalisti coi redditi alti, e quindi si arrangiassero!...»
«Ho capito, come al solito scuoteranno i miei rami per rubarmi le pigne e mangiare i miei figlioli!...»
«Mò ti ci metti pure tu, "Zio Pino", a dire che i comunisti mangiano i bambini?...»
«Basta voi!!! questi sono gli auguri di Natale!!!!»
«E' vero!... Buon Natale a Tutti!...»
«. ed in particolare a "zio er metico"!...»
«Sempre l'ultima parola devi avere eh "Bambino"?...»