Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Buoni Fruttiferi Postali ...rimborsi in ritardo

Giuseppe DeCorrado · · 1 interventi
Per l'ennesima volta vengo ancora truffato da Poste Italiane. Chiedo il rimborso di un Buono Fruttifero a Termine dando regolare preavviso, una settimana prima, onde poter riscuotere in altro sportello diverso da quello di emissione. Alla scadenza mi presento per la riscossione ed ancora una volta, dopo che mi era capitato per quattro altre volte di fila per altri buoni, mi viene addotto che sul mio Buono Postale c'è un "blocco" e per richiedere tale sblocco ad altra sede passerà qualche giorno, la cifra mi viene data dolo dopo 4 giorni dopo enertgiche mie richieste in altre analoghe circostanze dopo 2, 3 ed anche cinque giorni). Mi pare che se quanto successo a me succede ad altri milioni di utenti (come probabile), il gruzzolo che Poste Italiane si mette in tasca illecitamente, e comunque indebitamente, con gli interessi sulle cifre non erogate a termine, possa certamente ammontare a milioni di euro. Ogni mio tentativo di attenzionare il problema ad oggi non ha sortito effetto.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici