burocrazia o disservizio?
salve sono un ingegegnere abilitato alla professione da poco e sempre da poco sono venuto a conoscenza che per ritirare il mio diploma di abilitazione alla professione(oltre ad gia aver pagato 256 euro solo di tasse)bisogna fare domanda con marca da bollo e fare ulteriori pagamenti.Per di più la consegna non è neppure immediata VISTO CHE ATTUALMENTE STANNO SOLLECITANDO IL RITIRO DEI DIPLOMI DEL 2001!!!
mi chiedo:si può aspettare 7 anni per un pezzetto di pergamena??
è cosi complicato l'iter burocratico per consegnare un disploma che secondo me mi spetterebbe di diritto visto che dovrebbe certificare l'avvenuta abilitazione?
ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi spiegazioni e aggiornamenti in merito.
cordiali saluti
mi chiedo:si può aspettare 7 anni per un pezzetto di pergamena??
è cosi complicato l'iter burocratico per consegnare un disploma che secondo me mi spetterebbe di diritto visto che dovrebbe certificare l'avvenuta abilitazione?
ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi spiegazioni e aggiornamenti in merito.
cordiali saluti