Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Bush e la sinistra

scronista · · 1 interventi
Bush si complimenta con Prodi per l'impegno italiano in Libano.
E ora la sinistra cosa fa? Gongola?
Ricordiamo che Bush da una certa sinistra è definito "texano petroliere guerrafondaio terrorista assassino". E ricordiamoci le prese per il culo quando Bush faceva i complimenti al Governo precedente, e questo solo perchè veniva solamente considerato un "amico personale di Berlusconi". Quante battutine allora... già, ma erano altri tempi... e ora che serve alla causa del Governo sinistro il signor Bush diventa un interlocutore autorevole, rispettabile, serio e credibile!!
Tutto ciò puzza ancora di facciaculismo, che ormai ci stanno somministrando a dosi sempre più massicce.

scronista
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici