Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Cabina enel

carlo · · 1 interventi
Volevo far sapere che io vivo in un appartamento dove sotto il soggiorno esiste una cabina ENEL visto che si sente parlare di campi elettromagnetici e della loro nocivita' e che ho una bimba piccola ce' qualcuno che ha il mio stesso problema ? se ce' qualcuno mi contatti cosi' magari se siamo tanti riusciamo a far spostare queste cabine
cordialmente Carlo Secchi
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici