Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

cacciamo via TUTTI (di tutti i partiti)dal parlamento

Angelo Vaddoni · · 6 interventi
www.firmiamo.it/anticasta
Il sistema politico in Italia è organizzato in modo che i porci che siedono al Parlamento facciano tutto lo schifo che gli pare senza che nessuno possa mai impedirglielo, senza curare gli interessi ed i diritti del popolo. IL malcontento è ovunque. Il problema non è Prodi, Berlusconi, ecc... il problema è che bisogna CACCIARLI TUTTI e rinnovare tutto. Il dramma è che tutti si lamentano, ma nessuno fa niente a riguardo. Chiedi a te stesso: Ho da lamentarmi della classe politica attuale? Credo che bisogna mandarli via TUTTI? Se ci fosse un modo per cambiare tutto, ne farei parte?
Se hai risposto "si" a queste 3 domande vale la pena contattarci, se no, mi fai perdere solo del tempo prezioso. Questo avviso è rivolto a persone che VOGLIONO IL CAMBIAMENTO. Dai un'occhiata a questo link ed informa tutti i tuoi contatti a riguardo: www.firmiamo.it/anticasta

www.anticasta.altervista.org

[email protected]
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici