testata ADUC
Il cacio sui maccheroni
di lucillafiaccola1796
24 agosto 2016 19:01
 
Ieri in serata si apprende che il Parco del Pineto, uno dei pochissimi “verde” nella zona Primavalle Balduina Trionfale è andato a fuoco. Mi dispiace per gli animaletti che certamente si trovavano li. Mi auguro si siano potuti salvare. Il Mio Cervello, Entità del tutto Indipendente dalla mia volontà, pensa subito a “doloso contro Virgina Raggi” che sta tenendo pulite le strade vicino al vaticano.che per la prima volta sono decenti, malgrado i trogloditi alla veneziana. Per il canile-gattile 700 e 80 della Muratella il Comune non ha fatto NIENTE.
Stanotte come sempre alle H 3:30 minuto più, minuto meno, “capita” un terremoto tipo L’Aquila di magnitudo 6.0 proprio come quello de L’Aquila, zona Gran Sasso 6.4.2009 [3] …checco’incidenza…dov’è l’LHC del bosone di Higgs o particella di d’Io, casa di campagna del Neutrino Più Veloce della Luce, perché a massa zero, secondo gli “$cienziati”, fooorse massa zero, fooorse no….boh!
Troppe coincidenze, fanno quasi quasi una certezza.
Vediamo i numeri della “cabala”…la solita: l’ora H 3:33 un terzo dell’uno degli eserciti, una metà dell’alter ego avversario il 666 o est est est o, anche, is is is…checco’ncatenazione!
Si dice da tante parti che i terremoti possono essere “incoraggiati”. Io credo a questa possibilità a fiuto-istinto costruito con la pratica della ricerca. Dicevano che non si potevano avere informazioni precise per mancanza di elettricità e comunicazione telefonica. Però tutti giù a twittare,, facebookkare skypeare…ma se non c’è telefono come ci può essere internet che non c’è neanche in condizioni normali, malgrado i satelliti? Discre Panze…significative.
Il treccartaro twittaro del casinò baro, giù a far politica pro domo solosua con 140 caratteri! Con i nostri soldi, quelli delle pizzotasse ci comprerà qualche pacco di pasta per i “poveri” che gli daranno il voto SI al referendum. E poi il terremoto di stanotte è proprio il cacio sui maccheroni per “lui” e per la sua tv, che risparmia un sacco di soldi con la cronaca del disastro. I suoi autori [saranno gli stessi di Berlusilvio?] gli scriveranno il copione da recitare ai Terremotati.
A Noi, Terremotati Mentali, ci vogliono spingere a telefonare per iscritto con l’indice o i pollici, a sostituire gli sms con gli whatsapp, a telecomandare elettrodomestici e conti bancari a distanza…e se va via la corrente sei fre Gatto! Non sai più telefonare a voce, non sai scrivere a penna… Essere telecomandati da un telecomando? Non sia mai…vade retro 333, 666, 999.
Quindi i “poveri” ed i “Terremotati” sono tutti voti su cui “lui” conta per avere il SI al referendum, anche se tanto non se ne va, come suggeritogli da uno dei suoi padroni, che poi ce lo ha ripetuto anche in proprio, per convincerci che imperativo abolire i referendum, dopo aver raccomandato di abolire le Costituzioni in Europa, per l’assassinio definitivo della Nostra Costituzione, regolamento di carattere contrattuale, scritto dai Partigiani, dove comunque l’ultimo comma “creato” dai demoNIO cristiani annulla il primo scritto dai sé dicenti Comunisti. Garbugli all’italiana da azzeccare dal parte del popolo degli innumerevoli legulej.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
24 agosto 2016 19:01
Il cacio sui maccheroni
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS