IL CALCIO NON CENTRA NULLA
Il Disgusto Vero Lo Provo Quando Vedo Scene Di Violenza Gratuita Ed Ingustificata.
Un Ragazzo E' Morto, La Giustizia Faccia Il Suo Corso. Se Il Poliziotto Ha Sbagliato La Dovra' Pagare. Punto. Questo E' Un Fatto. Un Altro Fatto Riguarda I "delinquenti" Che Hanno Assaltato La Polizia Domenica Sera. Se Fosse Per Me Gli Sparavo Nel **** A Tutti. Chiunque Assalta Una Macchina O Un Posto Di Guardia Della Polizia O Dei Carabinieri, Merita Una Pallottola Nel ****. Come Il "povero Manifestante" Del G8 Di Genova... Il "povero" Carlo Giuliani.... Il Povero "dimostrante" In Realta' Era Un Delinquente Che Con Il Passamontagna In Testa Ed In Assetto Da Combattimento Assaltava Una Camionetta Dei Carabinieri. Il Carabieniere Che L'ha Fatto Secco Meritava La Medaglia D'oro Al Valore Per Il Coraggio E Per Aver Difeso La Sua Persona E L'arma Che Portava Dall'assalto Di Quel Pezzo Di Merda. Si Ho Detto E Lo Ripeto: "quel Pezzo Di Merda". Come Sono Pezzi Di Merda Tutti Quei Vigliacchi Che Si Coprono La Faccia E Devastano Tutto Quello Che Incontrano Per La Strada!!!! Il Calcio Non Centra Nulla. Sono Delinquenti!!! In Qualsiasi Posto Del Mondo Gli Sparano In Faccia Senza Chiedere Il Permesso.
Invece In Questo Paese Allo Sbando E Senza Regole Siamo Im Balia Di 20enni Senza Testa E Senza Valori Che Credono Di Fare Il Mondo A Loro Piacimento.
Vorrei Venisse Fatta Una Legge Per Ridare Alle Forze Dell'ordine La Giusta Autorita' E La Capacita' Di Operare Nell'interesse Della Sicurezza Di Noi Cittadini.
Per Chi Non Lo Sapesse Il Poliziotto O Il Carabiniere Ha "l'obbligo" Di Sparare Quando Viene Messa A Rischio La Propria Sicurezza Perche' Della Pistola Che Porta Ne E' Responsabile E Deve Difenderla Anche Con La Vita Per Evitare Che Possa Cadere In Mani Sbagliate. Per Chi Non Ha Fatto Il Militare Queste Cose Non Le Sa.
Il Carabiniere Di Genova "doveva" Sparare.
Il Poliziotto Di Arezzo No. Chi Sbaglia Paga.
Sono Due Episodi Diversi.
Un Ragazzo E' Morto, La Giustizia Faccia Il Suo Corso. Se Il Poliziotto Ha Sbagliato La Dovra' Pagare. Punto. Questo E' Un Fatto. Un Altro Fatto Riguarda I "delinquenti" Che Hanno Assaltato La Polizia Domenica Sera. Se Fosse Per Me Gli Sparavo Nel **** A Tutti. Chiunque Assalta Una Macchina O Un Posto Di Guardia Della Polizia O Dei Carabinieri, Merita Una Pallottola Nel ****. Come Il "povero Manifestante" Del G8 Di Genova... Il "povero" Carlo Giuliani.... Il Povero "dimostrante" In Realta' Era Un Delinquente Che Con Il Passamontagna In Testa Ed In Assetto Da Combattimento Assaltava Una Camionetta Dei Carabinieri. Il Carabieniere Che L'ha Fatto Secco Meritava La Medaglia D'oro Al Valore Per Il Coraggio E Per Aver Difeso La Sua Persona E L'arma Che Portava Dall'assalto Di Quel Pezzo Di Merda. Si Ho Detto E Lo Ripeto: "quel Pezzo Di Merda". Come Sono Pezzi Di Merda Tutti Quei Vigliacchi Che Si Coprono La Faccia E Devastano Tutto Quello Che Incontrano Per La Strada!!!! Il Calcio Non Centra Nulla. Sono Delinquenti!!! In Qualsiasi Posto Del Mondo Gli Sparano In Faccia Senza Chiedere Il Permesso.
Invece In Questo Paese Allo Sbando E Senza Regole Siamo Im Balia Di 20enni Senza Testa E Senza Valori Che Credono Di Fare Il Mondo A Loro Piacimento.
Vorrei Venisse Fatta Una Legge Per Ridare Alle Forze Dell'ordine La Giusta Autorita' E La Capacita' Di Operare Nell'interesse Della Sicurezza Di Noi Cittadini.
Per Chi Non Lo Sapesse Il Poliziotto O Il Carabiniere Ha "l'obbligo" Di Sparare Quando Viene Messa A Rischio La Propria Sicurezza Perche' Della Pistola Che Porta Ne E' Responsabile E Deve Difenderla Anche Con La Vita Per Evitare Che Possa Cadere In Mani Sbagliate. Per Chi Non Ha Fatto Il Militare Queste Cose Non Le Sa.
Il Carabiniere Di Genova "doveva" Sparare.
Il Poliziotto Di Arezzo No. Chi Sbaglia Paga.
Sono Due Episodi Diversi.