Caldaia quanto mi costi
Sono un'ingegnere in pensione.
Vivo in una palazzina nuova composta da 14 appartamenti.Ore 10 la mattina
Passa l'idraulico a fare la manutenzione caldaie, come da programma.
Dopo 15 minuti mi chiede 178,00 euro senza cambiare nemmeno un pezzo,presumo solo la pulizia e manodopera più la tassa.
Alle 12,30 ha finito tutta la palazzina.
Ho fatto il conto:
presumendo che minimo abbia chiesto 110,00 euro ad inquilino per 14 caldaie,ha incassato 1.540,00 euro in 2 ore e mezza.
Ma i giovani perchè vanno all'università?
non è meglio che vadino a fare gli idraulici.
Si incassa 30.000,00 euro al mese ed è sufficiente il lavoro mattiniero.
Da ingegnere ho una pensione di 2300 euro al mese.Questi qua la pensione se la fanno prima.
Vivo in una palazzina nuova composta da 14 appartamenti.Ore 10 la mattina
Passa l'idraulico a fare la manutenzione caldaie, come da programma.
Dopo 15 minuti mi chiede 178,00 euro senza cambiare nemmeno un pezzo,presumo solo la pulizia e manodopera più la tassa.
Alle 12,30 ha finito tutta la palazzina.
Ho fatto il conto:
presumendo che minimo abbia chiesto 110,00 euro ad inquilino per 14 caldaie,ha incassato 1.540,00 euro in 2 ore e mezza.
Ma i giovani perchè vanno all'università?
non è meglio che vadino a fare gli idraulici.
Si incassa 30.000,00 euro al mese ed è sufficiente il lavoro mattiniero.
Da ingegnere ho una pensione di 2300 euro al mese.Questi qua la pensione se la fanno prima.