Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Caldaia quanto mi costi

Ingegnere · · 3 interventi
Sono un'ingegnere in pensione.
Vivo in una palazzina nuova composta da 14 appartamenti.Ore 10 la mattina
Passa l'idraulico a fare la manutenzione caldaie, come da programma.
Dopo 15 minuti mi chiede 178,00 euro senza cambiare nemmeno un pezzo,presumo solo la pulizia e manodopera più la tassa.
Alle 12,30 ha finito tutta la palazzina.
Ho fatto il conto:
presumendo che minimo abbia chiesto 110,00 euro ad inquilino per 14 caldaie,ha incassato 1.540,00 euro in 2 ore e mezza.

Ma i giovani perchè vanno all'università?
non è meglio che vadino a fare gli idraulici.

Si incassa 30.000,00 euro al mese ed è sufficiente il lavoro mattiniero.

Da ingegnere ho una pensione di 2300 euro al mese.Questi qua la pensione se la fanno prima.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici