📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
il caldo e le microonde
boh·24 May 2009·1 interventi
h 17:11
il caldo e le microonde
PIù che caldo sembra di friggere a livello pelle .Le emissioni delle microonde chi le controlla ?
Ci sono degli sbalzi , di valore ,il pomeriggio dalle 16:00 in poi che non sono naturali e normali e avvengono solo d'estate .
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.