Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

call canter

valentina · · 1 interventi
Salve ho un problemae non so come risolverlo,a metà luglioil mio ragazzo è stato contattato da una società di call center per un lavoro.Gli fanno un colloquio e gli dicono che è preso per il periodo di prova che dura 3 settimane fino alla prima di agosto ,poi gli dicono che chiudono per ferie e che lo richiamanoa fine agosto.In precedenza gli avevano detto che pagano a 90 giorni.Non lohanno chiamato come avevanodetto ma si so fatti sentire dopo la metà di setembre con posti precaria volte andava e nonaveva posto ora gli anno ridotto l'orario.Il problema sta che non gli pagano ne il periodo di prova e del contratto o un pezzo di carta da firmare non se ne parla.Li dentro c'è gente che lavora da aprile e non ha formato nulla e non ha visto ancora soldi.A lui detto ch elo stipendio lo prende a dicembre cosa che dubito visto che stanno pagndo orastipendi di aprile e dei soldi del periodo di prova e contratto nn si sa nulla.I suoi colleghidetto non hanno un giorno preciso in vui pagano ma lo fanno quando gli va e si ricordano.Vorrei sapere come dve comportarsi e tutelarsi
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici