call center a pagamento
cara ADUC, un paio di anni fa ho stipulato un contratto per quanto riguarda la fornitura del servizio adsl con tiscali.
tanti problemi dal inizio dal aspettare7 mesi per avere l'attivazione della linea
rallentamenti nel traffico che a giorni non funzionava,la cosa che mi ha colpito di piu è stata che per ogni problema verificato non per colpa mia ho dovuto chiamare tiscali in un numero a pagamento che minimo ti tengono 10-15 minuti con le eventuali spese, ma è lecito?
diverse volte di fronte a problemi di linea non ti rispondono neanche almeno per telecom il 187 è ancora gratuito.
tanti problemi dal inizio dal aspettare7 mesi per avere l'attivazione della linea
rallentamenti nel traffico che a giorni non funzionava,la cosa che mi ha colpito di piu è stata che per ogni problema verificato non per colpa mia ho dovuto chiamare tiscali in un numero a pagamento che minimo ti tengono 10-15 minuti con le eventuali spese, ma è lecito?
diverse volte di fronte a problemi di linea non ti rispondono neanche almeno per telecom il 187 è ancora gratuito.