Call center Posteitaliane da cellulare
Salve a tutti, avete mai provato a contattare il call center delle poste da un cellulare? Si deve comporre il 199.100.160 numero PERENNEMENTE occupato a qualsiasi ora del giorno e della notte. Sempre, anche quando in realtà il call center dovrebbe essere chiuso (tipo le 6 di mattina).
E' da due giorni che tento di mettermi in comunicazione con loro per avere notizie su un versamento fatto online, tramite postepay, che pare non sia andato a buon fine. Ho anche scritto due mail direttamente dal loro form, sul sito. Ma ovviamente tutto tace! Non ho sotto mano un telefono fisso da cui poter comporre il numero verde, devo quindi per forza usare il cellulare e il numero dedicato, che è pure a pagamento!
Ma se il numero è fasullo cosa lo mettono a fare????? E' scandaloso!
E' da due giorni che tento di mettermi in comunicazione con loro per avere notizie su un versamento fatto online, tramite postepay, che pare non sia andato a buon fine. Ho anche scritto due mail direttamente dal loro form, sul sito. Ma ovviamente tutto tace! Non ho sotto mano un telefono fisso da cui poter comporre il numero verde, devo quindi per forza usare il cellulare e il numero dedicato, che è pure a pagamento!
Ma se il numero è fasullo cosa lo mettono a fare????? E' scandaloso!