📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Call center e tempi di attesa
Marco·18 September 2006·3 interventi
oggi ho chiamato al call center ryanair.mi hanno messo in attesa per tutta la durqata della chiamata.Risultato:mi hanno rubato 15 ¤.per quanto ne so potrebbe anche essere un call center senza neanche un operatore,visto che non ho parlato con nessuno.
a voi trarre le conclusioni
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.