Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CALL CENTER WIND: ESISTE DAVVERO?

Giacomo Carobbi · · 0 interventi
Salve a tutti. Avete mai provato a comporre il numero verde 800 990 100? E' il call center Wind-Infostrada per i clienti Libero Adsl, e offre assistenze di vario genere. Da 72 ore ininterrotte (ebbene sì, provo anche la notte, visto che il servizio è offerto 24 ore su 24) sto tentando di contattarli, visto che la "passante" adsl mi è sparita martedì alle 14. Non risponde nessuno. Mai. A qualsiasi ora! Per le altre opzioni ogni tanto qualcno risponde, ma nervosamente declina la chiamata sostenendo di poter "gentilmente" reindirizzare la chiamata ai fantomatici colleghi dell'assistenza. "Sono stato/a fin troppo disponibile, non è compito mio. Grazie di aver chiamato"... e via, verso un operatore che non mi risponderà mai. "Siamo spiacenti di non poterla mettere in contatto con un consulente.. richiami più tardi..". Tardi quanto? Risultato: Pago per un servizio che non ho - non posso reclamare con nessuno - non posso disdire se non alla scadenza naturale del contratto. Qualcuno di voi ha fatto o sta facendo la mia stessa esperienza? C'è una via d'uscita?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici