Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Cambio merce acquistata prima dello sconto

am0619 · · 0 interventi
Buongiorno a tutti,
il giorno 23 dicembre ho acquistato una giacca pagandola 79 euro, purtroppo la taglia non andava bene e ieri (27 dicembre) mi sono recato nel negozio per cambiarlo con una taglia più grande. La taglia che mi serviva era esaurita, quindi ho optato per l'acquisto di un altro capo dal valore superiore. Da ieri il negozio applica degli sconti dal 20 al 50 per cento. Ho scelto una giacca dal valore di circa 190 euro, ma con lo sconto veniva 95 euro. Mi sono recato alla cassa è invece di pagare 95 euro - 79 euro (giacca resa) ho pagato 95 euro - 59 euro (la commessa mi ha applicato il prezzo della giacca con lo sconto). E' corretto quello che ha fatto? Ma se avessi preso una giacca da 300 euro e ci fosse stato lo sconto del 50% avrei perso 150 euro... qualcosa non mi torna. Grazie a tutti per le risposte.
Buona giornata
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici