Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CAMCORDER HP CHE FREGATURA

marianofra · · 1 interventi
Il giorno 08/03/2010 ho acquistato una videocamera full hd mod. V5560u durante un viaggio nelle canarie,perchè avevo dimenticato la mia telecamera a casa. Appena accesa tutto OK il giorno dopo ho provato ad usarla ma il display era tutto nero e non mi dava la possibilita di fare nessuna manovra, ma ormai ero troppo lontano per riportarla indietro,dopo innumerevoli telefonate all'HP ed al numero di assistenza riportato sul manuale,parliamo di quasi 15 giorni, mi dicevano che il camcorder è marchiato HP ma che non è un loro prodotto. Finalmenteil giorno 2 di Aprile mi inviano una email con un numero di RMA con spedizione del prodotto in OLANDA,giorno 07/04/2010 hanno ricevuto il prodotto alle ore 9,05, da allora nonostante diverse email da parte mia buio assoluto. Credevo avendo diversi prodotti Hp in possesso che detta societa fosse un poco più seria. Non so cosa fare devo forse dare,addio alla mia telecamera?????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici