Campeggio di CACCA
Salve a tutti. Siamo campeggiatori di CT delusi dello "Sporting club village" di Mazara del vallo in quanto ci hanno fatto passare 8 giorni di vacanze nella "MERDA". E questo in tutti i sensi in quanto in 4 giorni è dovuto intervenire il camion dell'espurgo per ripulire le fogne dalle quali fuoriusciva lo schifo più assoluto e ciò documentato da foto e filmati. Dopo esserci lamentati con la direzione venivamo accusati di essere stati noi la causa di tutto. Addirittura per ferragosto vi erano dei camper che campeggiavano dentro il campetto di calcio. Dai tombini vicino ai bagni fuoriusciva "MERDA" che sembrava un panettone che lievitava. Se ci sono altri campeggiatori che hanno avuto la nostra stessa esperienza nello stesso campeggio si facciano sentire ed uniamoci per denunciare tutto ciò per richiedere risarcimento danni fisici e morali. Vi saluto e attendo vostre risposte