Il campo di sale
questo forum è diventato un campo di sale.
Non c'è più un argomento di discussione su cui valga la pena di intervenire, manco per fare una battuta intelligente, o spiritosa o per semplicemente per mandare affanculo qualcuno con un minimo di soddisfazione.
A furia di spandere sterco, veleno ed odio, questo libero forum lo avete annientato, come tutto quello che vi passa per le mani.
Era prevedibile naturalmente, e come sapete dalle mie parole, ampiamente, malinconicamente previsto.
Non c'è più un argomento di discussione su cui valga la pena di intervenire, manco per fare una battuta intelligente, o spiritosa o per semplicemente per mandare affanculo qualcuno con un minimo di soddisfazione.
A furia di spandere sterco, veleno ed odio, questo libero forum lo avete annientato, come tutto quello che vi passa per le mani.
Era prevedibile naturalmente, e come sapete dalle mie parole, ampiamente, malinconicamente previsto.