CAMST : il monopolio della ristorazione collettiva
sono un ristoratore emiliano che non riesce ad inserirsi nel circuito della ristorazione aziendale/mense scolastiche perchè ogni giorno mi scontro contro lo strapotere politico di camst che, perlomeno in emilia, di comune accordo con le amministrazioni comunali e le associazioni di cooperative boicotta sistematicamente la concorrenza.
chi avesse da darmi qualche consiglio in merito, prima che il sottoscritto chiuda definitivamente bottega, sarà ben accetto, grazie
chi avesse da darmi qualche consiglio in merito, prima che il sottoscritto chiuda definitivamente bottega, sarà ben accetto, grazie