Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CAMST : il monopolio della ristorazione collettiva

lucio · · 14 interventi
sono un ristoratore emiliano che non riesce ad inserirsi nel circuito della ristorazione aziendale/mense scolastiche perchè ogni giorno mi scontro contro lo strapotere politico di camst che, perlomeno in emilia, di comune accordo con le amministrazioni comunali e le associazioni di cooperative boicotta sistematicamente la concorrenza.
chi avesse da darmi qualche consiglio in merito, prima che il sottoscritto chiuda definitivamente bottega, sarà ben accetto, grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici