Canale 5 , Costanzo e Maria
Ieri mi son guardato sulla RAI "elisir",non c'era altro.Almeno mi sono informato su argomenti di medicina, tanto per non guardare "AMICI" di Maria De FILippi che dalle nove ha finito addirittura a Mezzanotte! Ho cambiato solo quando ho visto che era finito : mezzanotte ! Incredibile. Ma cosa me ne frega di vedere le chiacchere, le dispute e le sfide di questi ragazzi "amici" suoi. Ormai a canale 5 c'è solo lei. Ormai questa Maria De Filippi ha invaso questo canale5 utilizzando le stesse persone del pubblico che litigano e lei é contenta perchè fanno spettacolo e audience. Oppure in "c'e posta per te" utilizza ugualmente persone che vanno li a piangere e lei fa spettacolo mettendo sullo schermo i sentimenti e i guai della gente. Non basta che c'è ogni pomeriggio con 2 trasmissioni una dietro l'altra : "uomini e donne" ah!.. bel programma! Il pubblico composto ad ogni puntata sempre da quelle stesse donne che evidentemente non hanno altro da fare nella vita , ma secondo me vengono pagate. E "amici" stessa porcheria ogni giorno! E me la devo trovare anche in prima serata dalle nove a mezzanotte questa cazzo di trasmissione ! Ma che palle! E gli amici anche la domenica nella trasmissione del marito Costanzo , e anche Giuseppe, Marco e company e quanto mi hanno spaccato le palle con la storia di quella Alessandra e Costantino , e ora ospiti quelli dei vecchi grandi fratelli ,....ma che palle!
Analizzando bene in queste tv, RAI o MEDIASET, non c'è niente di buono. A parte qualche documentario..tutto il resto è spazzatura.
Analizzando bene in queste tv, RAI o MEDIASET, non c'è niente di buono. A parte qualche documentario..tutto il resto è spazzatura.