cannabis terapeutico negato ad un malato di glaucoma congenito.
mi chiamo davide franco e sono malato di glaucoma congenito. ho usato tutti i farmaci possibili ed immaginari per questa malattia disponibili nelle farmacie italiane. tutti presi senza risultato alcuno. oggi ho 32 anni e sono circa 15 anni che consumo cannabis per tenere la pressione oculare sotto controllo ottenendo buonissimi risultati e nemmen ho bisogno di tutti i colliri e compresse che si prendono in questi casi. pensate comunque che le compresse per il glaucoma danno molte controindicazioni, che prese per circa 20 anni non sopporto più. da due anni comunque ho visto che si può legalizzare la situazione dei malati che consumano cannabinoidi per le cure del dolore, ebbene, chissà come e perchè i medici fan finta di non sapere nulla! intendo oculisti. allora, io qui voglio raccontare di medici che mi hanno preso a botte di cannarolo drogato ecc.ecc., ma pensate dottori con tanto di laurea che fan finta di non conoscere gli effetti benefici della cannabis su malattie come le mie. ecco la questione si è presentata in un ospedale come il san martino di genova dove se guardate in rete troverete scritto che lì sperimentano le cure a base di cannabis importandoli dall'olanda. farmaci come: bedrocan, bediol, ecc. ma sentite un pochino, mi hanno detto che io sono drogato e che se voglio l'erba di andare per la strada "parole uscite dalla bocca di uno dei maggiori prof. di genova il dot. rolando.". bene. l'ignoranza regna sovrana. ma come lui altri 10 oculisti mi hanno detto la stessa cosa. allora la cosa va così: io vado a parlare con un oculista che non si occupa dei malati di glaucoma e dice di conoscere certe cure e dice di conoscere i benefici della cannabis (marijuana ashish) e derivati, per i malati di glaucoma, sclerosi multipla, epilessia, cure contro la nausea derivante dalle cure della chenio terapia per i malati terminali di cancro. quindi lo sanno esattamente. ma quando mi trovo a parlare con gli interessati che dovrebbero occuparsi dell'importazione del bedrocan o bediol allora lì, diventano ignoranti, non ne sanno nulla e mioffendono. sono stanco dei sopprusi della legge italiana contro i malati cronici, sono stufo di dover frequentare spacciatori! drogati! e la malavita per poter avere della cannabis. sono cieco e mi fa male alla salute. in più sono grande! ho 32 anni! ecco ho fatto 13 interventi sotto anestesia totale per poter abbassare la pressione oculare, ma tutti senza esito alcuno. ho subito il primo intervento all'età di due mesi e mezzo dalla mia nascita. ho fatto anche un trapianto di cornea, e ho sopprattutto ingoiato diamox usu diamox e i miei nervi sono andati a farsi friggere insieme al mio equilibrio e via discorrendo. sopravvivo oggi come oggi litigando con i medici e lottando con gli spacciatori maledetti e benedetti allo stesso momento. soffro di moltissimi dolori e esco solo una volta al mese perchè ogni volta che esco mi viene molto male agli occhi tutto questo anche se utilizzo occhiali ecc. sono stanco di sottomettermi alla legge "ITALIANA". grazie della vostra attenzione nel leggere ciò. davide