Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

canone rai??abuso

rendy · · 1 interventi
Stamane è passato un funzionario Rai a casa, non ha fatto nessun censimento per accertare se avessi la televisione e.....
mi ha detto che non risultavano i bollettini del canone.....e mi invitava a pagare l'ultimo bimestre.In più mi ha fatto firmare una ricevuta che poi ho notato che era una vera e propria dichiarazione di un possesso di un televisore. Io la tv...non ce l'ho...
Cosa mi consiglite di fare???
Non è un abuso, spacciare una firma per ricevuta per una vera e propria dichiarazione????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici