📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Canone RAI ATTO DI VIOLENZA!
TAMARA·18 March 2009·1 interventi
Il canone RAI è un furto legalizzato che lede la libertà di ogni individuo!
Una legge obsoleta e figlia di altri tempi (1936!) ed altre costrizioni.
Oggi è assolutamente assurdo, nell'era di Sky e quant'altro, subire tale abuso legalizzato!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.