Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

canone rai a che serve a pagare le tette a simona ventura

mago · · 3 interventi
anche a me ieri ho trovato la lettera verde del canone e mi dice di pagare 104 euri ma se io nemmeno ce lo il televisore non me lo posso permettere la mandassero a pippo baudo e unzicher e tutti questi vip che mangiano senza fare un cazzo io la mattina vado a zappare mi sveglio alle 6 non mi compro le scarpe da due anni mi arrangio con quelle che ho.venissero a bussare alla mia porta questi.ho una rabbia in corpo.qua non si vive piu.ragazzi uniamoci e nessuno deve pagare non fatevi incantare non pagate
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici