canone rai a che serve a pagare le tette a simona ventura
anche a me ieri ho trovato la lettera verde del canone e mi dice di pagare 104 euri ma se io nemmeno ce lo il televisore non me lo posso permettere la mandassero a pippo baudo e unzicher e tutti questi vip che mangiano senza fare un cazzo io la mattina vado a zappare mi sveglio alle 6 non mi compro le scarpe da due anni mi arrangio con quelle che ho.venissero a bussare alla mia porta questi.ho una rabbia in corpo.qua non si vive piu.ragazzi uniamoci e nessuno deve pagare non fatevi incantare non pagate