canone rai che vergogna!
Pagare 106 euro per nulla e vedere che la rai funge da babbo natale tutto l'anno regalando somme assurde nei vari programmi come i pacchi serali e il vergognosa treno dei desideri della Clerici dove vengono regalate case, arredamenti e tutto di più... a gente che potrebbe darsi da fare in altri modi più dignitosi.