Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

canone rai che vergogna!

Massi · · 9 interventi
Pagare 106 euro per nulla e vedere che la rai funge da babbo natale tutto l'anno regalando somme assurde nei vari programmi come i pacchi serali e il vergognosa treno dei desideri della Clerici dove vengono regalate case, arredamenti e tutto di più... a gente che potrebbe darsi da fare in altri modi più dignitosi.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici