Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CANONE RAI - fermo amministrativo

Gabriele Martelli · · 1 interventi
Non pago il Canone, ma anche dopo aver informato che non ho televisori, continuano a richiedermi il pagamento.
Ora per sbaglio ho pagato il canone, pur avendo solo un monitor al Plasma che uso per vedere DVD e collegarci Computer e console di videogiochi.

non ho pagato, e ora mi arriva la richiesta di adempire al pagamento oppure rischio il fermo amministrativo. Cioe' mi mettano le ganasce alla macchina, perche' non pago il canone, e perche' non guardo la RAI e la Televisione in generale??

Ora non sò che fare, manderò un ulteriore disdetta allla Rai, poi che posso fare di piu'?
Quando e' richiesto il pagamento del canone? solo per TV oppure anche se c'e' dispositivi di registrazioni, o predisposizioni con antenna alla TV?? No perche' altrimenti sbarbo l'antenna dal tetto pur di farla finita con questa fregatura.

Che immettino un sistema di pagamento ad usufrutto, ma un po' di giustizia.

Un ultima domanda, visto che posso imporre in condominio, di mettere una parabola, appellandomi, mi sembra, al diritto di informazione, non e' mio diritto poter vedere altri canali, e non pagare la Rai che non usufruisco??
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici