Canone rai , minaccie e ispettori...
Vi scrivo per mettere un'asterisco su tre punti da tenere in considerazione .
CANONE RAI : Nel 1938 la RAI esisteva come RADIO . Era quindi un monopolio e giustamente faceva cio' che voleva . Negli anni 50 ha cominciato a trasmettere anche la televisione . Quindi , per 40 anni e' stato un monopolio unico . Ma negli anni 80 un grande uomo ha costruito un impero partendo dal niente . Ha creato 3 reti a copertura nazionale che ormai sono le piu' seguite in Italia . Quindi il canone RAI non solo e' ingiusto ma e' anche abusivo e impugnabile . Non ha infatti senso chiedere i soldi per un monopolio se questo non esiste piu' . MINACCIE e ISPETTORI RAI : Sono GALOPPINI pagati per girare ABUSIVAMENTE negli appartamenti degli italiani scovando i LADRI DELL'ETERE . NON POSSONO ENTRARE IN CASA NOSTRA perche' sono semplici cittadini SENZA NESSUN MANDATO . Per avere un mandato dovete essere terroristi o avere in casa piante di marjuana oppure vendere armi..... Riguardo al fatto che avete un computer , ricordatevi che NON POTETE RICEVERE I PROGRAMMI RADIO TELEVISIVI ma potete ricevere la RAI in streaming . Quindi sono loro che VOLONTARIAMENTE mettono in rete i loro programmi . Ma questo non li autorizza a PRETENDERE IL CANONE . E' come se mia moglie mettesse le sue foto erotiche in rete e PRETENDESSE che chi ha una connessione ADSL gli paghi un contributo . E se loro , nelle clausole assurde del contratto , scrivono che devono pagare tutti quelli che hanno un apparecchio ADATTABILE..... be , gia' qui nasce , nei nostri confronti , l'accusa di calunnia e furto . NON RUBIAMO NIENTE , e le fantasie del canone dovuto per il LETTORE MP3 o il VIDEOCITOFONO sono solo leggende . Ricordatevi che qualunque legge italiana , da un buon avvocato puo' essere impugnata e sconfitta . E il regolamento RAI e' pieno di clausole vessatorie ! ! LA SOLUZIONE E' : Inanzitutto NON PAGARE MAI ! ! L'errore e' di pagare dal primo giorno , poi vi perseguitano a vita . Se gia' lo pagate , portate una TV guasta in discarica , vi fate fare una ricevuta e la mandate per raccomandata alla RAI , dicendo che non avete piu' la TV e non vi interessa averla. Ogni ulteriore lettera per posta ordinaria va ignorata . SOLO se vi arrivano minaccie per raccomandata , gli rispondete UNA SOLA VOLTA nella quale gli fate riferimento alla vostra lettera di disdetta regolare e li minacciate che vi stanno creando disagio , stress e se provano ancora a DISTURBARVI li denunci tutti per danni biologici . VI ASSICURO CHE VI LASCIANO STARE . Se poi continuano e si arriva alle cartelle esattoriali ( LEGGENDE ) allora portate la RAI in tribunale e DEVONO DIMOSTRARE che in quei 2 o tre anni che vi contestano VOI AVEVATE LA TV E GUARDAVATE I LORO PROGRAMMI. A quel punto , loro non possono dimostrarlo e voi chiedete 100.000 EURO DI DANNI BIOLOGICI ed ESISTENZIALI , oltre a tutti i danni per perdita di tempo , fermo veicoli e permessi di lavoro . SVEGLIATEVI ! ! ! Non ragioniamo sempre all'italiana . Se abbiamo la possibilita' di difenderci , dobbiamo farlo con tutti i mezzi : E la RAI va sconfitta definitivamente ! ! AGGIUNGO una cosa importantissima sui commenti in questi FORUM : CI SONO DECINE DI GALOPPINI RAI E DI ALTRE SOCIETA' AL CENTRO DI FORTI DISCUSSIONI CHE SCRIVONO IN QUESTI FORUM LETTERE INVENTATE DI GENTE PERSEGUITATA DALLA RAI PER MANCATO PAGAMENTO CANONE , IN MODO DA INTIMORIRE CHI LEGGE E CONVINCERLO CHE E' MEGLIO PAGARE PER NON TROVARE PROBLEMI . CONSIGLIO DI SEGUIRE SOLO LE SOLUZIONI AL PROBLEMA E DI NON FARSI CONDIZIONARE PSICOLOGICAMENTE DA POCHE LETTERE DI DISPERATI PERSEGUITATI . Vi voglio bene , vi invito ad avere forza e che DIO ci benedica .
CANONE RAI : Nel 1938 la RAI esisteva come RADIO . Era quindi un monopolio e giustamente faceva cio' che voleva . Negli anni 50 ha cominciato a trasmettere anche la televisione . Quindi , per 40 anni e' stato un monopolio unico . Ma negli anni 80 un grande uomo ha costruito un impero partendo dal niente . Ha creato 3 reti a copertura nazionale che ormai sono le piu' seguite in Italia . Quindi il canone RAI non solo e' ingiusto ma e' anche abusivo e impugnabile . Non ha infatti senso chiedere i soldi per un monopolio se questo non esiste piu' . MINACCIE e ISPETTORI RAI : Sono GALOPPINI pagati per girare ABUSIVAMENTE negli appartamenti degli italiani scovando i LADRI DELL'ETERE . NON POSSONO ENTRARE IN CASA NOSTRA perche' sono semplici cittadini SENZA NESSUN MANDATO . Per avere un mandato dovete essere terroristi o avere in casa piante di marjuana oppure vendere armi..... Riguardo al fatto che avete un computer , ricordatevi che NON POTETE RICEVERE I PROGRAMMI RADIO TELEVISIVI ma potete ricevere la RAI in streaming . Quindi sono loro che VOLONTARIAMENTE mettono in rete i loro programmi . Ma questo non li autorizza a PRETENDERE IL CANONE . E' come se mia moglie mettesse le sue foto erotiche in rete e PRETENDESSE che chi ha una connessione ADSL gli paghi un contributo . E se loro , nelle clausole assurde del contratto , scrivono che devono pagare tutti quelli che hanno un apparecchio ADATTABILE..... be , gia' qui nasce , nei nostri confronti , l'accusa di calunnia e furto . NON RUBIAMO NIENTE , e le fantasie del canone dovuto per il LETTORE MP3 o il VIDEOCITOFONO sono solo leggende . Ricordatevi che qualunque legge italiana , da un buon avvocato puo' essere impugnata e sconfitta . E il regolamento RAI e' pieno di clausole vessatorie ! ! LA SOLUZIONE E' : Inanzitutto NON PAGARE MAI ! ! L'errore e' di pagare dal primo giorno , poi vi perseguitano a vita . Se gia' lo pagate , portate una TV guasta in discarica , vi fate fare una ricevuta e la mandate per raccomandata alla RAI , dicendo che non avete piu' la TV e non vi interessa averla. Ogni ulteriore lettera per posta ordinaria va ignorata . SOLO se vi arrivano minaccie per raccomandata , gli rispondete UNA SOLA VOLTA nella quale gli fate riferimento alla vostra lettera di disdetta regolare e li minacciate che vi stanno creando disagio , stress e se provano ancora a DISTURBARVI li denunci tutti per danni biologici . VI ASSICURO CHE VI LASCIANO STARE . Se poi continuano e si arriva alle cartelle esattoriali ( LEGGENDE ) allora portate la RAI in tribunale e DEVONO DIMOSTRARE che in quei 2 o tre anni che vi contestano VOI AVEVATE LA TV E GUARDAVATE I LORO PROGRAMMI. A quel punto , loro non possono dimostrarlo e voi chiedete 100.000 EURO DI DANNI BIOLOGICI ed ESISTENZIALI , oltre a tutti i danni per perdita di tempo , fermo veicoli e permessi di lavoro . SVEGLIATEVI ! ! ! Non ragioniamo sempre all'italiana . Se abbiamo la possibilita' di difenderci , dobbiamo farlo con tutti i mezzi : E la RAI va sconfitta definitivamente ! ! AGGIUNGO una cosa importantissima sui commenti in questi FORUM : CI SONO DECINE DI GALOPPINI RAI E DI ALTRE SOCIETA' AL CENTRO DI FORTI DISCUSSIONI CHE SCRIVONO IN QUESTI FORUM LETTERE INVENTATE DI GENTE PERSEGUITATA DALLA RAI PER MANCATO PAGAMENTO CANONE , IN MODO DA INTIMORIRE CHI LEGGE E CONVINCERLO CHE E' MEGLIO PAGARE PER NON TROVARE PROBLEMI . CONSIGLIO DI SEGUIRE SOLO LE SOLUZIONI AL PROBLEMA E DI NON FARSI CONDIZIONARE PSICOLOGICAMENTE DA POCHE LETTERE DI DISPERATI PERSEGUITATI . Vi voglio bene , vi invito ad avere forza e che DIO ci benedica .