📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Canone Rai e nessuno segnale terrestre
Marco R.·20 April 2009·4 interventi
ciao,
non ho segnale terrestre nella mia zona e sono stato costretto ad abbonarmi a sky per vedere qualcosa. So che prima o poi riceverò il bollettino del canone...la mia domanda è posso difendermi e quindi non pagare dichiarando di non ricevere alcun segnale terrestre ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.