CANONE RAI (il pizzo!)
Gentili amici, dato che vorrei disdire il mio abbonamento RAI ed ho pochi giorni per la rata annuale, vorrei informazioni su quanto segue: Vorrei sapere come fare per pagare il canone rai in modalita 1°semestre anzichè tutta la rata. Vi faccio presente che devo disdire l'abbonamento e quindi non vorrei regalare soldi in piu alla RAi per tutto l'anno.
Grazie per l'eventuale interessamento Cordiali saluti!
Marco
Grazie per l'eventuale interessamento Cordiali saluti!
Marco