Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CANONE RAI (il pizzo!)

Marco · · 3 interventi
Gentili amici, dato che vorrei disdire il mio abbonamento RAI ed ho pochi giorni per la rata annuale, vorrei informazioni su quanto segue: Vorrei sapere come fare per pagare il canone rai in modalita 1°semestre anzichè tutta la rata. Vi faccio presente che devo disdire l'abbonamento e quindi non vorrei regalare soldi in piu alla RAi per tutto l'anno.
Grazie per l'eventuale interessamento Cordiali saluti!


Marco
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici