📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
canone RAI su punto-informatico
Daniele·8 February 2007·3 interventi
su punto-informatico.it di oggi leggo alcuni interessantissimi consigli sul canone RAI.
Parlate anche di computer e cellulari, ma non parlate delle seconde case.
Sapevo che per le seconde case non bisognasse pagare un altro abbonamento. E' ancora così?
Grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.