📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Canone rai? Solo per chi la vuole!
Massimiliano·9 March 2007·2 interventi
Con la nuova tecnologia DDT la rai potrebbe proporre una smart card del costo annuale pari all'attuale canone per la visione dei suoi programmi.
Si toglierebbe l'odiosa imposizione e verdremo cosi' quanti siano davvero interessati!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.