canone rai
Vi racconto la storia dall'inizio: bensì 16 anni fà, i miei genitori hanno acquistato una casa e l'hanno intestata a me, quindi io ho dovuto cambiare la residenza x intestarmi questa casa. Nonostante ha cambiato la resodenza ho sempre vissuto con i miei genitori e negli ultimi anni cisto che sono un pò cresciuto e sono single, utilizzo questa casa per feste o per ospitare gli amici. La settimana scorsa mi è arrivata una comunicazione dall'agenzia delle entrate dove diceva che nonostante le varie comunicazioni che mi hanno inviato (non è vero xchè è la prima lettera che ricevo) non ho mai pagato il canone Rai.
Come mi devo comportare in questo caso?
In quella casa un televisore non esiste.
Vi prego aiutatemi.
Ciao Marco
Come mi devo comportare in questo caso?
In quella casa un televisore non esiste.
Vi prego aiutatemi.
Ciao Marco