Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

canone rai

Marco · · 1 interventi
Vi racconto la storia dall'inizio: bensì 16 anni fà, i miei genitori hanno acquistato una casa e l'hanno intestata a me, quindi io ho dovuto cambiare la residenza x intestarmi questa casa. Nonostante ha cambiato la resodenza ho sempre vissuto con i miei genitori e negli ultimi anni cisto che sono un pò cresciuto e sono single, utilizzo questa casa per feste o per ospitare gli amici. La settimana scorsa mi è arrivata una comunicazione dall'agenzia delle entrate dove diceva che nonostante le varie comunicazioni che mi hanno inviato (non è vero xchè è la prima lettera che ricevo) non ho mai pagato il canone Rai.
Come mi devo comportare in questo caso?
In quella casa un televisore non esiste.
Vi prego aiutatemi.
Ciao Marco
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici