canone rai
vorrei chiedere un consiglio su quello che ho dovuto subire e pagare a mie spese,
io nell'anno 2000 sono andato ad abitare nella mia residenza vecchia dove vive tuttora mia zia di 83 anni nello stesso anno ho affittato da un mio amico un alloggetto che usavo da piedater dove avevo il mio domicilio questi era senza impianto d'antenna e senza televisore, il canone rai veniva pagato nella mia residenza sotto il nome di mia zia
nel 2005 ho deciso di cambiare la mia residenza e metterla al mio domicilio facendo quindi l'impianto d'antenna comprando una televisione e quindi pagando il canone anni 2005-2006-2007 ecc..... come ho sempre fatto in passato ebbene nel 2006 la rai mi ha mandato da pagare gli anni passati del 2000-2001-2002-2003-2004- io ho contestato la cosa portando le ricevute del pagamento del canone sotto il nome di mia zia , ma il funzionario rai con cui ho parlato mi ha spiegato che non si paga il canone per la tassa di proprieta' del televisore come io ingenuamente credevo ma questa e' legata anche allo stato di famiglia e dato che io e mia zia non risultevamo una famiglia dovevamo ho cambiare lo stato di famiglia, o pagare due canoni per il medesimo televisore ,
cosa che io ho purtroppo dovuto fare con more ecc... ho pagato quasi 600 euro ........ vi pare giusto questo ????
allora se in un alloggio ci sono 10 studenti con un solo televisore devono pagare alla rai 10 canoni ????? anche due conviventi non essendo famiglia devono pagare due canoni ????? chi sa di piu' su questo puo' dire qualcosa grazie
aboliamo questo furto legalizzato
io nell'anno 2000 sono andato ad abitare nella mia residenza vecchia dove vive tuttora mia zia di 83 anni nello stesso anno ho affittato da un mio amico un alloggetto che usavo da piedater dove avevo il mio domicilio questi era senza impianto d'antenna e senza televisore, il canone rai veniva pagato nella mia residenza sotto il nome di mia zia
nel 2005 ho deciso di cambiare la mia residenza e metterla al mio domicilio facendo quindi l'impianto d'antenna comprando una televisione e quindi pagando il canone anni 2005-2006-2007 ecc..... come ho sempre fatto in passato ebbene nel 2006 la rai mi ha mandato da pagare gli anni passati del 2000-2001-2002-2003-2004- io ho contestato la cosa portando le ricevute del pagamento del canone sotto il nome di mia zia , ma il funzionario rai con cui ho parlato mi ha spiegato che non si paga il canone per la tassa di proprieta' del televisore come io ingenuamente credevo ma questa e' legata anche allo stato di famiglia e dato che io e mia zia non risultevamo una famiglia dovevamo ho cambiare lo stato di famiglia, o pagare due canoni per il medesimo televisore ,
cosa che io ho purtroppo dovuto fare con more ecc... ho pagato quasi 600 euro ........ vi pare giusto questo ????
allora se in un alloggio ci sono 10 studenti con un solo televisore devono pagare alla rai 10 canoni ????? anche due conviventi non essendo famiglia devono pagare due canoni ????? chi sa di piu' su questo puo' dire qualcosa grazie
aboliamo questo furto legalizzato